Tappetone gioco e…… Moky

Pubblicato settembre 2, 2013 da ilgomitolodimoky
  Oggi la giornata é iniziata decisamente bene, un sorrisone dal mio bimbo, che ha dormito come sempre tutta la notte (lo so, lo so sono fortunatissima, non insultatemi…) e soprattutto ho letto il bellissimo post scritto da gaya….

Sono davvero felice…. Come sarebbe bello creare davvero un bel gruppo e magari incontrarsi una volta ogni tanto….
Oggi come promesso, vi metto la foto del mio tappetone gioco, e soprattutto oggi vedrete MOKY!!!!!!
Il quale da bravo parassita ha già trasformato il tappetone nella sua nuovissima e fiammante cuccia nuova…..
Ma quando ti guarda così come fai a dirgli di scendere? Mi sembra di aver colto che tutte le quilter hanno almeno un gatto… Beh diciamo che io sono atipica… Comunque peloso e coccoloso lo é lo stesso…. Anche la dimensione é quella…. Dai, ci sta!!!!
Se a qualcuno interessa, posso fare un tutorial su come fare questo blocco con il cuore, che se sono riuscita a fare io…. Lo puó fare chiunque!!! Nel caso scrivetemi nei commenti e provvederó!!!!
5 commenti su “Tappetone gioco e…… Moky

  • Ti è riuscito proprio bene il tappeto e poi vedo che Moky lo apprezza molto!!!! Sei proprio brava con l’uncinetto e poi mi piace chi ,nonostante la frenesia del tempo,riesce a dedicare del tempo ai lavori manuali.

  • Rispondi

    ❤ Il magico mondo del caffè ❤

    A riempire una stanza basta una caffettiera sul fuoco.(Erri De Luca)

    Sewhooked

    Quilt Patterns, Videos, & More by Jennifer Ofenstein

    L'uncinetTINe

    Il mio uncinetto e la mia fantasia

    Il Gomitolo di Moky

    Ovunque ci sia la forza creativa del desiderio germoglieranno i semi propri di quel terreno. Ma non dimenticare di attendere. C. G. Jung LR, p.236

    Free Amigurumi Patterns

    Directory with Links to Free Crochet Patterns

