Coperta coniglietti

Pubblicato settembre 1, 2013 da ilgomitolodimoky
  Ciao a tutti!!! Buona domenica!!

Mi sono accorta che non avevo ancora messo in rete la mia creazione piú bella (secondo me…☺).
Ho trovato una foto in rete di un blocco fatto all’uncinetto e me ne sono innamorata, ho perso il riferimento, perché si parla di mesi fa…. Questo é quello che avevo trovato

Rigorosamente in azzurro, ho aggiunto i piedoni in rilievo e le orecchie sono mobili…. Ecco la mia
Quando ho partorito, me la sono portata in ospedale per accogliere il mio bimbo con qualcosa fatto da me. La cosa strana é stata che c’era un esodo di infermiere ed ostetriche che si passavano parola ai cambi turno ed affollavano la nostra stanza, non certo per sapere come stavamo noi tre povere puerpere, ma per vedere la copertina!!!!!! Ho dato lezioni di uncinetto tra una poppata e l’altra del mio piccolino e abbiamo riso tanto!!!!

Se a qualcuno piace potrei mettere un tutorial…..

In questi giorni ho terminato il progetto tappetone gioco patchwork.
Questo progetto é stata in assoluto la cosa piú grande che io abbia mai cucito! Domani (se riesco…) vi faccio un post dedicato.

Sono partita anche con altri due progetti, uno di paper piecing ed uno di free motion…. Sorpresa!
8 commenti su “Coperta coniglietti

  • Ciao!! Complimenti per la tua creazione! Sto cercando di realizzarla anche io ma in dimensioni più grandi, non ho trovato schemi che riportino perfettamente il corpo del coniglietto. Tu come lo hai realizzato? Potresti darmi lo schema? Ti ringrazio!

  • Rispondi

    ❤ Il magico mondo del caffè ❤

    A riempire una stanza basta una caffettiera sul fuoco.(Erri De Luca)

    Sewhooked

    Quilt Patterns, Videos, & More by Jennifer Ofenstein

    L'uncinetTINe

    Il mio uncinetto e la mia fantasia

    Il Gomitolo di Moky

    Ovunque ci sia la forza creativa del desiderio germoglieranno i semi propri di quel terreno. Ma non dimenticare di attendere. C. G. Jung LR, p.236

    Free Amigurumi Patterns

    Directory with Links to Free Crochet Patterns

